scooter tuning
Benvenuti su ScooterTuning
Con dei consigli creare il vostro tuning sarà più facile, TRAMITE QUESTO FORUM E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE PEZZI DI RICAMBIO PER IL GT (per avere maggiori performance), ANCHE PER TUNING ESTETICO. Per ulteriori informazioni chiedere a administratore

Unisciti al forum, è facile e veloce

scooter tuning
Benvenuti su ScooterTuning
Con dei consigli creare il vostro tuning sarà più facile, TRAMITE QUESTO FORUM E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE PEZZI DI RICAMBIO PER IL GT (per avere maggiori performance), ANCHE PER TUNING ESTETICO. Per ulteriori informazioni chiedere a administratore
scooter tuning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema di carburazione

3 partecipanti

Andare in basso

problema di carburazione Empty problema di carburazione

Messaggio  cris Sab Feb 06, 2010 7:00 pm

salve a tt ho un problema di carburazione su un typhon 50 divenuto polini 70 evo...11cv,carburatore da 17.5 dell'orto il quale mi e stato detto nn dovrebbe dar fastidi nn essendo un modello consigliato per questo tipo di cilindro.proseguendo un variatore malossi cn ruli da 4.7 e molla contrasto frizione malossi.il mio problema e ke o nn ho capito la funzione della vite di regolazione aria o nn so perke cn un getto principale da 95 la colorazione della candela e il perfetto nocciola ma il km di punta nn supera i 100km/h dato ke nn mi convince sia il top da 11 cv di cilindro...ki mi sa dare un consiglio?

cris

Numero di messaggi : 4
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 36
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

problema di carburazione Empty Re: problema di carburazione

Messaggio  andrea Sab Feb 06, 2010 9:08 pm

la vite dell'aria e da toccare solo nel caso che senti vuoti ecc.... comunque tranquilo che il 17.5 VA BENE .... per superare la soglia dei 100 cambia la marmitta e metti un espansione VERA ... tipo for race, stage 6 pro ecc..... DOPO SENTI LA DIFFERENZA
andrea
andrea
Admin

Numero di messaggi : 102
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

https://scootertuning.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

problema di carburazione Empty Re: problema di carburazione

Messaggio  TheBost(djmike) Dom Feb 07, 2010 10:54 am

concordo con andre per superare i 100 devi vedere inanzitutto lo scarico e poi se vuoi prestazioni ancora maggiori un bel 21 o 19 xro nn cambia tnt da 17.5
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

problema di carburazione Empty problema di carburazione

Messaggio  cris Gio Feb 11, 2010 4:22 pm

scusate mi sn dimenticato di parlare proprio dello scarico---ho un TT leovince....dite ke nn va per questo?

cris

Numero di messaggi : 4
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 36
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

problema di carburazione Empty Re: problema di carburazione

Messaggio  TheBost(djmike) Sab Feb 13, 2010 11:40 pm

una tt è alivello della sito ci vuole un espansione pura come dicevo prima e dopo sentirai la differenza cosi lo puoi elaborare qnt ti pare ma nn camminera mai cn qll scarico (logicamnte è mooolto meglio dell'originale la tt ) x la ela che hai tu ci vuole secondo o una shot o nardo che sn uguali o pro o for race cm me
e andrea
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

problema di carburazione Empty Re: problema di carburazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.