scooter tuning
Benvenuti su ScooterTuning
Con dei consigli creare il vostro tuning sarà più facile, TRAMITE QUESTO FORUM E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE PEZZI DI RICAMBIO PER IL GT (per avere maggiori performance), ANCHE PER TUNING ESTETICO. Per ulteriori informazioni chiedere a administratore

Unisciti al forum, è facile e veloce

scooter tuning
Benvenuti su ScooterTuning
Con dei consigli creare il vostro tuning sarà più facile, TRAMITE QUESTO FORUM E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE PEZZI DI RICAMBIO PER IL GT (per avere maggiori performance), ANCHE PER TUNING ESTETICO. Per ulteriori informazioni chiedere a administratore
scooter tuning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

elaborazione areox (consigli)

3 partecipanti

Andare in basso

elaborazione areox (consigli) Empty elaborazione areox (consigli)

Messaggio  loripro Ven Dic 18, 2009 12:03 pm

ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate del mio areox per ora ho questo su


cilindro top 2plus
carburatore 19
variatore pinasco
pacco lamellare malossi un petalo vl14
marmitta stage 6 pro replica

e forse a breve albero carenzi che ne dite?????
loripro
loripro

Numero di messaggi : 9
Punti : 5289
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 29
Località : JESI (AN)

Torna in alto Andare in basso

elaborazione areox (consigli) Empty Re: elaborazione areox (consigli)

Messaggio  TheBost(djmike) Sab Dic 19, 2009 10:14 pm

ciao bella ela cmq un alberuccio sotto al tuo due plus ci sta tutto xke un albero migliore pure il motore gira melgio poi se ci metti qual cosa in piu nella trasmissione ancora meglio ma qst è a tua scelta ciao p.s posta qualche foto a un altra complimenti x la scelta aerox for ever
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

elaborazione areox (consigli) Empty Re: elaborazione areox (consigli)

Messaggio  andrea Dom Dic 20, 2009 3:55 pm

bella elaborazione ma l'albero non serve ammeno che il tuo motore non abbia molti chilometri... ora che monti ??? posta qualche foto del tuo aerox
andrea
andrea
Admin

Numero di messaggi : 102
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

https://scootertuning.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

elaborazione areox (consigli) Empty Re: elaborazione areox (consigli)

Messaggio  TheBost(djmike) Gio Dic 31, 2009 9:57 pm

nono un albero su motori spinti ci vuole anche se va bn quello originale un albero nuovo tipo rhq top roba simile ci vuole e come perche il motore inizia a girare cm si deve secondo me mettendo un albero nuovo sentirai la differenza
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

elaborazione areox (consigli) Empty Re: elaborazione areox (consigli)

Messaggio  andrea Ven Gen 01, 2010 9:01 pm

no l'albero nn influisce sulle prestazioni ma bensì AUMENA L'AFFIDABILITA DEL MOTORE !!!!!!!!!!!
andrea
andrea
Admin

Numero di messaggi : 102
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

https://scootertuning.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

elaborazione areox (consigli) Empty Re: elaborazione areox (consigli)

Messaggio  TheBost(djmike) Sab Gen 02, 2010 7:46 pm

allora un albero migliore cm ho gia dtt influisce nn solo sulla tenuta ma anche sulle prestazioni pero io ho dtt sl su motori spinti cioè cm minimo un intermedio e nn su base se poi voi intendete motori spinti il base .cmq il base è un cilndro bifascia in ghisa sarebbe un 50 portato a 70 (secondo me) ha sl piu cavalli quindi nn necessita di un albero migliore cmq ftt sta che questo è il mio parere quindi voi ne potete pensa di tutti i colori ma io rimango di questa idea !!!! elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Icon_smile elaborazione areox (consigli) Lol elaborazione areox (consigli) Lol elaborazione areox (consigli) Lol la mio risposta sopra il tuo motore è ... mettici l'albero
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

elaborazione areox (consigli) Empty Re: elaborazione areox (consigli)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.