scooter tuning
Benvenuti su ScooterTuning
Con dei consigli creare il vostro tuning sarà più facile, TRAMITE QUESTO FORUM E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE PEZZI DI RICAMBIO PER IL GT (per avere maggiori performance), ANCHE PER TUNING ESTETICO. Per ulteriori informazioni chiedere a administratore

Unisciti al forum, è facile e veloce

scooter tuning
Benvenuti su ScooterTuning
Con dei consigli creare il vostro tuning sarà più facile, TRAMITE QUESTO FORUM E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE PEZZI DI RICAMBIO PER IL GT (per avere maggiori performance), ANCHE PER TUNING ESTETICO. Per ulteriori informazioni chiedere a administratore
scooter tuning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio ZIP

4 partecipanti

Andare in basso

Il mio ZIP Empty Il mio ZIP

Messaggio  Alessandro Mar Ott 13, 2009 11:56 pm

Ciao a tt mi chiamo Alessandro x ki nn mi conoscesse....
Voglio parlarvi del mio zip...
L'ho comprato piu o meno 2 anni e mezzo fa e dal concessionario gli ho ftt montare il top dpr monofascia... quando e uscito dal concessionario di bussi io nn avevo ancora il patentino e fare il rodaggio era un dilemma, ma neanche tnt perche lo ha ftt mio fratello e cosi mi sono tolto questo peso...
arrivato il giorno dell'esame 07/07/06... EVVAI
preso il patentino sono subito andato a fare un giro cn lo zip... Passata una settimana ho comprato alcuni pezzi (carburatore dell'orto 21,variatore mhr 98 e polini for race)...
Arrivato il giorno del montaggio dal mio meccanico fidato il mitico Antonio coccia rossa Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers
cn quei pezzi sono arrivato alla velocita di 120 km/h stuccando il filo del contachilometri XD XD XD... passato un anno ecco la grippattura NN CI VOLEVA Il mio ZIP Icon_twisted Il mio ZIP Icon_twisted Il mio ZIP Icon_twisted ...
dopo la grippattura ho camminato per altri tre mesi fino al sequestro del mezzo Il mio ZIP Affraid Il mio ZIP Affraid ... Dp due mesi ho ripreso lo zip ma nnt da fare il motorino nn ripartiva e cosi ho dovuto rimettere il 50 carburatore 17.5 e variatore... Due mesetti fa essendomi rotto le scatole del 50 è riscattata la preparazioni ma i pezzi nn ve li posso dire sono un segreto Il mio ZIP Lol Il mio ZIP Lol Il mio ZIP Lol Il mio ZIP Lol Il mio ZIP Lol ....
E questa e la storia di me e del mio zip al piu presto inseriro le foto ciao a tutti
Alessandro
Alessandro

Numero di messaggi : 10
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 31
Località : Cappelle sul tavo (pe)

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  SpiderJazZ Mer Ott 14, 2009 3:55 pm

grandissimo oggi all'uscita dall'ITIS Il mio ZIP Affraid senza parole!! Il mio ZIP Affraid bello scooter anche se devi puntare ora sull'estetica.. perchè alla meccanica sei formidabile!!! passa dal mio se vuoi Il mio ZIP Icon_cool
SpiderJazZ
SpiderJazZ

Numero di messaggi : 58
Punti : 5451
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 29
Località : Atri (TE)

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  TheBost(djmike) Mer Ott 14, 2009 8:55 pm

pesciolino fatti i ca**i tuoi che è meglio sa lui cosa cavolo fare al suo zip
xD poi che deve fa lui deve passa da te ? allo alessa mi sa che a 18 anni nn ci arriva il tuo motorino xD ciao pesce
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  Alessandro Sab Ott 17, 2009 5:40 pm

a pescioli tu cn so sr una cosa sola puoi fa... abbendati dallo stradone da atri a manetta arrivi giu al ponte dell'autostrada e lo lasci cadere
Alessandro
Alessandro

Numero di messaggi : 10
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 31
Località : Cappelle sul tavo (pe)

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  andrea Sab Ott 17, 2009 10:21 pm

ma cheeee una cosa piu semplice ....
prima cosa andare a fare il pieno
seconda andare alla piazza
terza aprire la sella
quarta BUTTARE UN BEL FIAMMIFERO NEL SERBATOIO E SIAMO TUTTI CONTETII

JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SCHERZIAMO SPIDER
andrea
andrea
Admin

Numero di messaggi : 102
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

https://scootertuning.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  TheBost(djmike) Dom Ott 25, 2009 8:22 pm

che cosa feshion xD mettere a fuoco il motorino di pesce !!!!!! cmq gente ho grippato porca giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dp che sono io il gufo Il mio ZIP Kopfschuettel Il mio ZIP Kopfschuettel Il mio ZIP Kopfschuettel Il mio ZIP Kopfschuettel brutti gufoni avevte gufato sul gufo uh uh uh ( leggete cm se fosse il verso del gufo ) xD Il mio ZIP Kopfschuettel Il mio ZIP Kopfschuettel Il mio ZIP Kopfschuettel Il mio ZIP Kopfschuettel
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  andrea Mar Ott 27, 2009 2:03 pm

su 1000 gufate fatte 1 almeno indietro ti deve tornare NO??
Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers Il mio ZIP Icon_cheers

Il mio ZIP Affraid
andrea
andrea
Admin

Numero di messaggi : 102
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

https://scootertuning.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  TheBost(djmike) Sab Ott 31, 2009 12:56 pm

ahahah dai mo la smetto a gufa xD pero nn mi gufate pls che mi servono sld x passa ad alessandro
TheBost(djmike)
TheBost(djmike)

Numero di messaggi : 127
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 29
Località : montesilvano (PE)

Torna in alto Andare in basso

Il mio ZIP Empty Re: Il mio ZIP

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.